Happy Hour con Delitto

Chi sarà il nuovo Sherlock Holmes o Hercule Poirot, la Miss Marple o Jessica Fletcher?

Immersi nell’America del Cabaret degli anni ’30, si potrà rivivere, tra lustrini e paillette, quel mondo falso e meschino.
Tra nubi di sigari e luci accecanti, tra palcoscenico con musiche e balli dal vivo, tradimenti e ricatti, invidie e vendette seguiremo le vicende di un gruppo di artisti del locale XOXO’.

Uomini ambigui e femmes fatale saranno osservati da un attento pubblico diviso in squadre che scruteranno e ascolteranno tutti i loro segreti e cercheranno di carpirne gli indizi che potranno servire a smascherare l’assassino.

Durante la serata si seguirà un vero e proprio spettacolo con ballerine e cantanti, con musiche originali della Chicago e Detroit dei gangster e delle dark ladies, per poi ritrovarsi davanti ad un efferato omicidio… tutto da scoprire.

Quale sarà la squadra che riuscirà, con gli elementi indiziali e le domande poste dall’ispettore Tibbs, a scoprire l’assassino, il movente e l’arma del delitto?

Dove il mistero si tinge di giallo noir, con la tensione che corre sulle note di un pentagramma, dietro le quinte di uno spettacolo di Cabaret, le maschere dei sospettati cadranno alle vostre domande, una dopo l’altra, per portarvi alla soluzione del caso.

Così da poter riscrivere un lieto fine a questa storia di intrighi e ombre e ritrovarsi in un altro giorno di sole.